Chi siamo

Il messaggio di un libro non si esaurisce con la fine del contratto. Anche se chiude l'editore, il libro resta valido, vivo, eterno.

La nostra missione

Siamo un gruppo di autori con uno scopo comune: poter ancora far vivere i nostri libri anche se il contratto è terminato o se l'editore ha chiuso.

In questo sito, in maniera del tutto GRATUITA, ogni autore può caricare i suoi libri, pubblicizzare i propri eventi, far conoscere siti o giornali che parlano o han parlato del suo libro.

Non solo: forse unici nel panorama editoriale italiano, grazie al fatto che siamo sempre di più, siamo riusciti ad avere accordi con importanti stampatori per poter avere ristampe con anche solo 50 copie e con materiali di altissimo pregio (libri cuciti filo refe, carta 100g, copertina plastificata lucida od opaca). A quanto? Al 50% del prezzo di copertina!

Unisciti a noi

Siamo come te! Siamo autori senza più un editore, ci serviva un luogo dove pubblicizzare e vendere ancora il nostro libro.

E a molti servivano piccole ristampe per le presentazioni... Ma nessuno stampatore ne stampava poche decine, ed i costi erano altissimi!

Ci siamo quindi trovati, uniti e... E l'unione fa la forza! Adesso tocca a te: contattaci e ti forniremo un login gratuito per poter caricare, pubblicizzare e vendere i tuoi libri. GRATIS, SENZA COMMISSIONI, SENZA SPESE NE' FISSE NE' RICORRENTI. GRATIS. Come dobbiamo ancora dirlo?! :)